Come sappiamo la moda dei selfie ormai impazza, ma non solo tra noi, anzi! Ad esserne più attratti sono proprio le star che non perdono occasione per immortalarsi e pubblicare il loro scatto durante la vita di tutti i giorni, ma anche, e a volte, soprattutto durante gli eventi mondani.
Leggi anche: Moretti, Garrone e Sorrentino la tripletta italiana al Festival di Cannes 2015
Manca sempre meno alla 68esima edizione del Festival di Cannes ( 13- 24 maggio) dove sul red carpet vedremo sfilare le stelle più amate del cinema internazionale e se pensavate di poter ammirare qualche simpatico o elegante scatto suiloro profili social, vi sbagliavate di grosso!
Ma non è solo questo, visto che Fremaux si è riservato anche una motivazione di carattere meramente estetico che è stata a dir poco lapidaria:
"Le star non sono sembrate mai così brutte come nei loro selfie ridicoli e grotteschi"
A causa della guerra dichiarata dal Festival di Cannes ai selfie vip, gli attori e tutti coloro che prenderanno parte alla sfilata dovranno dunque rinunciare a postare i propri selfie sui social e di conseguenza ci sarà poca interazione: insomma, il rischio di un effetto "social" fortemente ridimensionato, c'è!
E quindi qual è la scelta giusta: selfie o non selfie?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV