All'uscita nelle sale cinematografiche del remake de Il Giustiziere della Notte (film del 1974 diretto da Michael Winner e che ha come attore protagonista Charles Bronson) manca meno di un mese, l'uscita è infatti prevista per il prossimo 8 marzo, ma la società di intrattenimento IGN ha postato su Twitter una clip di circa un minuto della pellicola diretta da Eli Roth. Protagonista del video, così come lo è del film, è Bruce Willis che veste i panni di Paul Kersey, proprio il personaggio interpretato da Charles Bronson nel 1974. Qui di seguito il tweet con il video de Il Giustiziere della Notte.
Bruce Willis braces for home invaders in this scene from the upcoming vigilante remake #DeathWishMovie! pic.twitter.com/CS4QLf2QNq
— IGN (@IGN) February 12, 2018
Il Giustiziere della Notte: il cast
Oltre che da Bruce Willis, il cast de Il Giustiziere della Notte è anche composto da Vincent D’Onofrio, Kimberly Elise, Mike Epps e Elisabeth Shue. Come detto in precedenza, il regista della pellicola è Eli Roth, lo stesso filmmaker che nel 2015 ha girato il tanto discusso Knock Knock e che in passato ha invece diretto due horrordi grande successo come Hostel e Hostel: Part II. La sceneggiatura del remake de Il Giustiziere della Notte è stata invece scritta da Joe Carnahan.
Il Giustiziere della Notte: la trama
Paul Kersey (il personaggio principale ora interpretato da Bruce Willis ma che in passato ha avuto il volto di Charles Bronson) è un chirurgo di Chicago, sposato e con una figlia. Un giorno la sua vita viene stravolta: la moglie viene uccisa e la figlia è vittima di uno stupro. Paul Kersey, accecato dalla rabbia e dal desiderio di vendetta, decide che è arrivato il momento di farsi giustizia da solo: il chirurgo si mette così alla ricerca degli assassini della moglie e degli stupratori della figlia.
Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/umby.forenzaumphries
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV