Manca ormai una sola settimana all'uscita de Il Libro della Giungla, pellicola ispirata al classico di Rudyard Kipling, nelle sale dal 14 aprile.
Mentre è stata diffusa una nuova clip, relativa al personaggio di Re Louie che dialoga con Mowgli (Neel Sethi, l'attore che lo interpreta, è l'unico a non apparire in versione digitalizzata), arriva anche la notizia di uno slittamento del sequel. The Jungle Book: Origins, non arriverà più nei cinema nell'ottobre del 2017 ma un anno dopo, il 19 ottobre del 2018.
Dietro i motivi di tale slittamento la necessità di dar spazio a sfumature psicologiche ed emotive – così ha spiegato l'ideatore del progetto, Andy Serkis, sulla propria pagina Facebook – che con un anno di lavoro in più potranno essere meglio colte e realizzate.
Questo il post Facebook di Serkis:
I've got to say that personally I'm absolutely thrilled that Warner Brothers have changed the delivery date of Jungle...
Pubblicato da Andy Serkis su Mercoledì 6 aprile 2016
Ecco invece la nuova clip de Il Libro della Giungla:
Doppiatori originali del film sono Ben Kingsley (Bagheera), Lupita Nyong'o (Raksha), Bill Murray (Baloo), Idris Elba (Shere Khan), Giancarlo Esposito (Akela), Scarlett Johansson (Kaa) e Christopher Walken (Re Louie).
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV