Va in onda su Canale 5 alle ore 21:30, Il meglio di me, film diretto da Michael Hoffman, che racconta la storia di Amanda e Dawson che sono anime gemelle che si sono conosciute da ragazzi, provenendo da contesti diversi. Ma le circostanze li costringono a separarsi: vent'anni dopo si ritrovano a seguito della morte di un amico comune. Cosa accadrà, a questo punto? Forse non tutti sanno, che il ruolo di protagonista era stato concepito per un amatissimo attore di Fast&Furious. Sapete di chi parliamo?
Il meglio di me, la trama
Dopo essere sopravvissuto miracolosamente a un incidente, Dawson crede che ci sia una ragione che giustifichi il fatto che si sia salvato. Dopo essersi ricongiunto con la sua amica del liceo, Amanda, si rende conto che forse questa è l'occasione giusta per farla innamorare di lui ancora una volta, anche se, apparentemente, non ha mai smesso di amarlo. La vita non è andata come volevano e li ha fatti a pezzi. Saranno in grado di riunirsi? È il destino che li ha fatti incontrare nuovamente?
Il meglio di me, un attore di Fast&Furios come protagonista del film
Basato su uno dei tanti romanzi di Nicholas Sparks, The best of me è la storia di due amanti delle scuole superiori, Amanda e Dawson. Entrambi sono separati dalla vita, ma dopo 20 anni il destino li riporta indietro e dà loro la possibilità di provare sentimenti l'uno per l'altro. Nicholas Sparks è uno dei pochi autori i cui libri sono stati portati quasi tutti in TV e al cinema: tra questi, ci sono Le parole che non ti ho detto, Le pagine della nostra vita e Dear John, storie molto romantiche e ricche di emozioni. La parte del protagonista, che ha interpretato James Marsden, sarebbe dovuta andare a Paul Walker, l'amatissimo e compianto attore di Fast&Furious che, come saprete, è morto nel 2013 a causa di un tragico incidente automobilistico.
Il meglio di me, il trailer
Di seguito, ecco il trailer del film:
Il meglio di me, il cast
Nel cast del film, vediamo la presenza dei seguenti attori: James Marsden, Michelle Monaghan, Liana Liberato, Luke Bracey, Gerald McRaney, Clarke Peters, Sebastian Arcelus, Jon Tenney, Sean Bridgers.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SuperGuidaTV/status/995613791764340736
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV