Il Ragazzo Invisibile – seconda generazione è il sequel della storia diretta da Gabriele Salvatores che racconta di Michele Silenzi, un ragazzo di 16 anni che deve affrontare i problemi e i drammi dell'età adolescenziale: la ragazza che desidera con tutto se stesso ama un altro ragazzo, mentre il rapporto con i grandi è sempre più complicato. Michele, dunque, si sente sempre più solo, ma accadranno delle cose che gli cambieranno la vita.
Il Ragazzo Invisibile 2, la trama
Michele Silenzi (Ludovico Girardello) si ritrova ad affrontare le complicazioni tipiche dell'adolescenza: ama una ragazza che non lo ricambia e che, a sua volta, ama un altr, il rapporto con gli adulti non è dei migliori e lui inizia a sentirsi, inevitabilmente, solo. Vive, dunque, una vita non propriamente serena, fino a quando, a sconvolgerla, non arrivano Natasha, la sua misteriosa gemella e la madre naturale, Yelena, due donne che lo coinvolgeranno in un'avventura alla quale non potrà certamente sottrarsi.
Il Ragazzo Invisibile 2, Ludovico Girardello ancora protagonista
Ludovico Girardello è il giovane attore che interpreta il ragazzo invisibile. Insieme a lui, nel cast ci saranno Galatéa Bellugi, Kseniya Rappoport, Noa Zatta, Ivan Franek e Valeria Golino. Gabriele Salvatores ha diretto anche del secondo capitolo della saga, scritto da Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo. La produzione è affidata a Indigo Film con Rai Cinea, in collaborazione con Friuli Venezia Giulia Film Commission. Il film uscirà nelle sale con 01 Distribuition, mentre le vendite, sul piano internazionale, saranno gestite da True Colours. In attesa che il film sarà disponibile nelle sale, vi mostriamo il teaser poster de Il ragazzo invisibile che è stato pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook, dedicata alla pellicola:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV