È finalmente tornata, dopo tanta attesa, la serie che appassiona milioni di telespettatori, Il Trono di Spade. Quattro stagioni se ne sono già andate e il pubblico ha avuto certamente modo di poter capire, nonostante le tantissime morti, quale sia il personaggio più amato e quale, al contrario, quello più detestato.
Così ThinkGeek ha condotto un sondaggio chi sia il preferito del pubblico, e chi, invece, gli spettatori proprio non possono sopportare. I votanti sono stati numerosi, ed è emerso che la paladina del Trono di Spade è Arya Stark, interpretata da Maisie Williams. La giovane di Casa Stark ha vinto come personaggio più amato con quasi il 20% dei voti, davanti anche alla bella "Madre dei draghi", Daenerys Targaryen (9,9%) e al "corvo" Jon Snow (8,6%).
Il pubblico è rimasto affascinato dalla sua indipendenza, la perspicacia e la capacità di cavarsela e andare avanti anche di fronte alle peggiori avversità.
Abbastanza scontata anche l'identità del personaggio più odiato: Joffrey Baratheon che si aggiudica il non lusinghiero titolo con il 24% dei voti, battendo in perfidia anche Ramsay Bolton (11%) e Cersei Lannister (10,6%).
Il punto è che ora si deve parlare del fu re Joffrey, visto che il personaggio è morto all'inizio della scorsa stagione. Chi sarà ora a prendere il suo posto come personaggio meno amato? E, soprattutto, siete d'accordo con i risultati del sondaggio?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV