Cresce l'attesa per il settimo episodio de Il Trono di Spade, la serie tv targata Hbo che lunedì sarà trasmessa su Sky Atlantic, in seconda serata (in lingua originale e con i sottotitoli in italiano, mentre in prima serata sarà trasmesso l'episodio precedente in italiano).
La settima puntata di Game of Thrones si intitolerà The Broken Man e sono disponibili sia la sinossi che il promo.
Protagoniste del teaser del nuovo episodio sono le due donne pronte a combattere in questa sesta stagione. Da una parte Sansa Stark, che ha ritrovato il fratello e che è decisa a vendicare la propria famiglia e a distruggere il giovane Bolton per riprendersi Grande Inverno, dall'altra la lady delle Isole di Ferro, Yara Greyjoy, che vuole togliere allo zio il comando e riprendere possesso di casa sua.
In tutto ciò il trailer termina con l'esclamazione di Ser Davos: I morti stanno arrivando, che fa il verso al celebre L'inverno sta arrivando, il motto di casa Stark. Sono sempre loro, gli Estranei, protagonisti e nei pensieri di alcuni dei personaggi della serie.
Nel promo si assiste anche al discorso di Tormund agli altri Bruti: a Jon Snow serve aiuto e l'uomo ricorda che l'ex Lord Comandante è morto anche per loro. E poi lo scontro tra Cersei e Olenna Tyrell ad Approdo del Re: tra le due non c'è mai stata simpatia.
Ecco il promo della settima puntata della sesta stagione de Il Trono di Spade, sottotitolato in italiano:
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV