La celebrità si sa ha il suo prezzo, in alcuni casi raggiungere l’ambita popolarità può rivelarsi davvero assai scomodo per quello che riguarda in particolar modo la sfera privata di una persona.
La vita delle star d’improvviso viene invasa da stampa, fotografi e schiere di fan in delirio disposte a tutto o quasi, pur di conoscere ed ammirare dal vivo i propri beniamini. Ma se la popolarità si fermasse a questo, nella maggior parte dei casi, sarebbe ancora possibile riuscire ad avere una vita “normale”, anche se poi una passeggiata proprio non lo è. Ma ci sono delle volte in cui pur non facendo nulla si diventa vittime del web.
“E’ Morto il grande attore X” ed ecco che in rete la notizia, di pessimo gusto, si diffonde a macchia d’olio gettando fra lacrime e sconforto i milioni di fan dell’artista in questione.
Ve ne ricordiamo di seguito alcune delle cosiddette ”bufale del web” più popolari. L’ultima in ordine di tempo riguarda l’interprete principale della saga di Harry Potter alias Daniel Radcliffe. Su di lui si è scritto che era stato assassinato con tanto di nome dell’assassino. Silvester Stallone tempo fa sarebbe invece morto alla guida della sua Lamborghini, e ancora l’attore Russel Crowe sarebbe invece deceduto per via di una caduta su una montagna Austriaca ed anche Owen Wilson sarebbe passato a miglior vita a causa di un incidente in svizzera mentre praticava snowboard.
Alcune di queste star non hanno affatto gradito la diffusione di tali notizie mad’altronde come biasimarle, altre invece hanno elegantemente ringraziato dall’aldilà fasullo e si sono fatte una grossa risata.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV