Alcuni sono dei sex-symbol, altri hanno avuto grandi soddisfazioni dalle rispettive carriere, hanno vinto premi, ottenuto riconoscimenti, portato a casa Oscar.
Ecco i dieci attori che però, nel corso della loro vita, hanno rischiato di morire.
Leonardo Di Caprio: poche settimane fa ha finalmente messo le mani su un Oscar, dopo vari tentativi. L'attore ha rischiato la vita: mentre faceva immersioni in Sudafrica, la gabbia in cui si trovava si è capovolta ed è entrato uno squalo! L'attore si è appiattito sul fondo della gabbia riuscendo a salvarsi
George Clooney: nel 2005, nel corso delle riprese di Syriana si è fatto male sul set. Un dolore alla schiena, il ricovero in ospedale. Così l'attore aveva ricordato quei momenti: Ero sdraiato in un letto d'ospedale con una flebo nel braccio, incapace di muovermi, avevo dei terribili mal di testa e per tre settimane mi sono detto 'Potrei fare qualcosa di drastico'
Sharon Stone: ha guardato la morte in faccia nel 1990, quando dopo un incidente si slogò la mascella, rompendosi anche una costola, e un ginocchio. Ancor peggio nel 2001, quando fu colpita da aneurisma cerebrale.
Sylvester Stallone: era impegnato con I mercenari - The Expendables e si ruppe il collo. Subì una operazione e ancora oggi ha una placca di metallo inserita nel collo.
Johnny Depp: nel 2011 è stato in pericolo mentre si trovava su un piccolo aereo, in compagnia del regista Bruce Robinson. I motori si spensero ma per fortuna dell'attore pochi istanti dopo l'aereo ricominciò a funzionare.
Charlize Theron: pericolo sul set per l'attrice presto di nuovo al cinema in Il cacciatore e la Regina di Ghiaccio. Sul set di Æon Flux - Il futuro ha inizio si ruppe il collo, rimanendo 2 mesi in ospedale.
Orlando Bloom: rimase paralizzato per qualche giorno, all'età di 21 anni, dopo essere caduto da una grondaia, nel tentativo di salire sul tetto.
Michael J. Fox: sul set del celebre Ritorno al futuro, in particolare del terzo film, rimase appeso ad un cappio. Il problema fu che ci volle un po' prima che gli altri capissero che non stava recitando.
Martin Sheen: grande pericolo mentre si trovava sul set di Apocalypse Now, il film del 1979. Attacco di cuore per l'attore
Jane Seymour: aveva 36 anni quando un'iniezione di penicillina rischiò di ucciderla, avendo causato una reazione allergica. Così la donna ricorda quella esperienza: Ho letteralmente lasciato il mio corpo. Avevo la sensazione di poter vedere me stessa sul letto, con le persone raggruppate intorno a me. Mi ricordo che tutta la mia vita lampeggiava davanti ai miei occhi, l'unica cosa che mi interessava era che volevo vivere.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV