Scene da concerto rock: gente in fila ore prima, giorni prima, per potersi accaparrare il posto migliore, sotto il palco a due passi dall'artista preferito.
Ma anche il mondo del cinema non scherza, o meglio non scherza Star Wars che ha dei fan irriducibili. E così si scopre che al TCL Chinese Theater di Hollywood c'è già gente in coda da giorni. Perché proprio lì? Perchè nel 1977 in quel cinema debuttò il primo film della trilogia di Star Wars. E allora figurarsi se i più attenti potevano lasciarsi sfuggire un particolare come questo e scegliere un altro cinema.
Fan sfegatati che hanno attirato l'attenzione dei giornali: Ogni sera, a mezzanotte, la polizia posiziona delle transenne e le toglie alle sei del mattino, così possiamo organizzarci con le tende, ha spiegato all'Hollywood Reporter una ragazza in coda.
Chi attende con ansia il 17 dicembre resta lì, nel cortile del cinema: utilizza i bagni della struttura, grazie alla concessione del TCL Chinese Theater e fa la doccia in un vicino ostello, per non perdere posizioni e conservare il suo posto in coda.
Insomma, una perfetta organizzazione per arrivare al giorno della premiere in prima fila, per poter vedere Star Wars Episodio VII – Il Risveglio della Forza nel migliore dei posti possibile all'interno della struttura prescelta.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV