Accoltellato nel corso della proiezione di Paradise Beach - Dentro l'incubo: è accaduto ad un ventunenne di Santa Rosa, in California. Il giovane, infatti, si trovava all'interno della sala dove stava guardando il film con protagonista Blake Lively ed è stato accoltellato alle spalle: alla gola, al braccio, al torso, senza apparenti motivi.
E così lo sfortunato ragazzo, che si trovata al Roxy Theater, è stato ricoverato d'urgenza in gravi condizioni. L'episodio è avvenuto quando il film era cominciato da circa mezz'ora: la polizia ha già un sospettato, visto che lunedì scorso sempre a Santa Rosa è stato commesso un omicidio e il responsabile si è dato alla fuga e non è stato ancora trovato.
Josh Ludtke, della polizia di Santa Rosa, ha dichiarato riguardo all'agguato al cinema: “Tutto è accaduto che ci fosse alcuna avvisaglia, il giovane è stato colpito alle spalle venendo accoltellato alla gola, al braccio e al torso”.
Il ventunenne, dopo l'accaduto, è riuscito a raggiungere l'ingresso del cinema, venendo soccorso. L'arma è stata ritrovata in un cestino all'interno del cinema: il luogo è stato chiuso dalla polizia, in modo da poter trovare indizi utili alla risoluzione del caso.
Una persona sospettata di quanto accaduto al Roxy Theater di Santa Rosa, California, è stata arrestata: si tratta di un altro giovane, di 23 anni, che ora è accusato di tentato omicidio. Se fosse davvero lui il colpevole e se il caso fosse legato a quello precedente, sul ventitreenne penderebbe anche l'accusa di omicidio, dato che quanto avvenuto qualche giorno fa non ha lasciato scampo alla vittima, morta dopo aver ricevuto ben cinquanta coltellate.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV