Certamente è uno dei film più attesi del 2016: il 24 giugno nei cinema tornerà Independence Day, il sequel del celebre film datato 1996.
Questo nuovo capitolo si chiamerà Independence Day: Resurgence (Independence Day: Rigenerazione, nel titolo italiano della pellicola) e poche ore fa è stato diffuso un nuovo ed emozionante trailer.
Independence Day: Resurgence sarà diretto ancora una volta – come l'originale del 1996 - da Roland Emmerich, che si è occupato della sceneggiatura insieme a Dean Devlin, Nic Wright, James A. Woods e James Vanderbilt.
Jeff Goldblum e Bill Pullman saranno di nuovo nei panni dell'ex Presidente Thomas Whitmore e di David Levinson. Nel cast anche Judd Hirsch, Vivica A. Fox, cui si uniscono Liam Hemsworth (già apprezzato in Humger Games, nel ruolo di Gale), Jessie Usher, Maika Monroe, Sela Ward, Charlotte Gainsbourg, Joey King, Angelababy, e William Fichtner.
Questa la trama: utilizzando la tecnologia aliena, le nazioni della Terra hanno collaborato per creare un imponente programma di difesa del pianeta, ma nonostante tutto nessuno è preparato a sostenere un attacco alieno di dimensioni così massicce come quello che si abbatte sul mondo. Solo il coraggio di un manipolo di uomini potrà salvare l'umanità dal rischio di estinzione.
Ecco il trailer di Independence Day: Resurgence: un video spettacolare e ricco di effetti speciali. Pochi monumenti resistono alla violenza dell'attacco alieno.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV