Margarita Levieva e Josh Harnett fanno ufficialmente parte del cast del film Inherit The Viper, film diretto da Anthony Jeruen: un thriller che vede il cineasta al suo primo debutto dietro la macchina da presa. Andrew Crabtree ha scritto la sceneggiatura della pellicola che affronta un tema molto attuale, che coinvolge gli Stati Uniti ma, certamente, in diversa misura, anche altri paesi del mondo: la droga. Scopriamo qualche dettaglio aggiuntivo sulla trama del film.
Inherit The Viper, Margarita Levieva e Josh Harnett nel cast del film
Margarita Levieva e Josh Harnett entrano a far parte del cast di Inherit The Viper. Il film sarà prodotto da Elle e Toni Erdmann, con Michel Merkt e Benito Mueller. Il produttore esecutivo, invece, sarà Wolfgang Mueller con la Barry Films. Il film parla di due fratelli che vivono in West Virginia: Kip e Kosie Boots insieme cercheranno di mettersi in fuga da un circolo di violenza che li ha condotti in una spirale di segregazione, dopo la morte del padre. Vendere droga, in questi posti dove l’economia e il progresso stentano a decollare, è l’unica via per poter sopravvivere. Non si può uscire facilmente da un business del genere, a meno che non si metta a repentaglio la propria vita.
Scappare dalla droga per avere una nuova vita
Come ha spiegato Michael Merk, già presente nel team di Elle e Vi presento Toni Erdmann, il film mette in scena una:
storia viscerale di una famiglia che cerca di scappare via dal proprio destino. Sono davvero contento di collaborare per la terza volta con Anthony Jerjen, la cui carriera seguo assiduamente fin dal suo debutto […] L'epidemia dell'abuso di oppiacei sta diventando un argomento di discussione estremamente rilevante e speriamo che la toccante storia scritta da Andrew Crabtree faccia ragionare un po' tutti sulla questione.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Jewish-Girls-R-Beautiful-1647076642217684/ e https://www.facebook.com/oficialcinerama/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV