I fan già fremono per l’arrivo del sequel di IT, film diretto da Andy Muschietti che, come sapete, è stato un vero successo al box office. Il secondo capitolo arriverà il 6 settembre 2019. La domanda che in molti si sono fatti è la seguente: i giovani attori del primo film ritorneranno nel cast del secondo? Un quesito lecito, anche se bisogna ricordare che il secondo capitolo della saga sarà ambientato trent’anni dopo lo svolgimento dei primi fatti.
IT nel 2019, i giovani attori saranno presenti nel cast?
Nel 2019, arriverà l’attesissimo sequel di IT, primo capitolo diretto da Andy Muschietti. I giovani membri del club dei Perdenti ritorneranno nel film, che sarà ambientato trenta anni dopo la lotta combattuta contro il terrificante clown Pennywise? Una bella domanda che, però, in molti si sono chiesti. Jeremy Ray Taylor che, nella pellicola, ha interpretato Ben, in merito a tale quesito, ha riferito che:
Potrebbero esserci dei flashback, magari mostrando che fine hanno fatto i protagonisti dopo il famoso Patto di Sangue. Non saprei. So solo di esser veramente eccitato all’idea di tornare sul set.
Su questo punto, si è espresso anche l’interprete di Stanley, Wyatt Oleff, il quale ha dichiarato che, per quanto riguarda la presenza nel secondo film “Ci è stato accennato qualcosa e non ci hanno detto che “tutto è finito” per noi”. I giovani attori, dunque, potrebbero ritornare nella seconda pellicola in forma di flashback o in altre forme, in base alle idee che verranno al regista. La loro comparsa, comunque, potrebbe fungere da collante e da ponte fra le due storie, quella degli esordi e quella che si svilupperà dopo 30 anni, con i ragazzi che sono, ormai, diventati adulti.
It, capitolo 2: quali attori compariranno nel cast?
Non si conoscono ancora gli attori che comporranno il cast del sequel di IT, però, si suppone che ci sarà sicuramente Bill Skarsgård che ha interpretato l’inquietante pagliaccio assassino.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Pennywisepage/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV