Questa sera su Italia1 in prima serata alle 21.10 c’è il film Superman returns. La pellicola datata 2006 e diretta da Bryan Singer è stata candidata all’ Oscar proprio per i suoi effetti speciali. Il film si basasul popolare personaggio dei fumetti ed è una sorta di sequel ed omaggio ai due precedenti film.
La trama racconta la storia di Superman che dopo 5 anni di assenza dedicati alla ricerca del suo pianeta d’origine Krypton, torna finalmente sulla Terra. Qui scoprirà che la sua amata Lane si è rifatta una vita ed anche la cittadina di Metropolis sembra non avere più tanto bisogno dei super poteri. Ma ben presto il nostro protagonista tornerà a vegliare sulla città e in particolare quando sarà scarcerato il suo acerrimo nemico Lex Luthor.
Con Superman returns il regista Bryan Singer torna al mondo di fantascienza dopo aver diretto ben duepellicole di X-Man, nel cast artistico Clark Kent è interpretato dal modello e attore Brandon Routh mentre nei panni della giornalista Lois Lane c’è l’interprete Kate Bosworth già nota per aver recitato nel film “L’uomo che sussurrava ai cavalli” e infine a vestire i panni del cattivo Lex Luthor troviamo l’attore Kevin Spacey.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV