E proprio il caso di dire che il risultato di una vita così “avventurosa”, si è rivelato un boomerang.
Jack Nicholson divo di celebri film come "Shining", "Easy Rider", "Voglia di tenerezza", ha avuto una vita sentimentale molto movimentata ed oggi vive in solitudine nella sua villa di Los Angeles.
In una recente intervista Jack Nicholson sembra aver fatto un appello malinconico e dolente: sconfiggere la paura della morte con l’amore, chiedendo alla vita un’ultima possibilità.
Il suo "ruolo" di playboy di Hollywood, con il tempo non gli ha reso onore e oggi le donne non si fidano di lui, così la paura di morire da solo si fa tangibile. Le parole di Jack Nicholson sono state queste:
"Vorrei avere un ultimo amore, ma non sono molto ottimista. Il mio passato pesa sulla mia reputazione e la fama di donnaiolo non mi consente di essere preso sul serio. Inoltre non me la sento più di corteggiare donne in pubblico".
Jack Nicholson e' stato sposato solo una volta, con Sandra Knight, per sei anni dal 1962 al 1968 con cui ha avuto una figlia, Jennifer, che oggi ha 52 anni. Nel 1981, ha avuto un’altra figlia, Honey, dalla relazione con l’attrice danese Winnie Hollman. Dal 1973 al 1989 è stato legato all’attrice Anjelica Huston, che lo lasciò quando scoprì che il divo stava per avere un figlio da un’altra donna, Rebecca Broussard, dalla quale poi, di fatto, avrà Lorraine (1990) e Raymond (1992).
Sara' colpa degli ultimi film che ha girato, imperniati tutti sul tema della morte, ma Jack Nicholson ha paura di morire solo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV