Jennifer Lawrence sarà la prossima star di Hollywood a debuttare su Netflix. L'attrice è stata annunciata come protagonista Don't Look Up, il prossimo film di Adam McKay, il regista di Vice - L'uomo nell'ombra e La grande scommessa. Il progetto, che da budget costerebbe alla piattaforma streaming circa 75 milioni di dollari, è una commedia dalle sfumature sci-fi. La storia è quella di due scienziati che fanno una scoperta incredibile: un gigantesco asteroide sta per schiantarsi sulla Terra.
Jennifer Lawrence, Netflix e Adam McKay il futuro
Per evitare la cancellazione di ogni forma di vita , la coppia si mette in viaggio e va in tour per il mondo per allertare l'umanità della catastrofe imminente. Le persone che incontrano sul loro cammino, tuttavia, sono scettiche o incredule: convincerli si rivelerà un'impresa complicata.
McKay, che in queste settimane sta lavorando con Bong Joon-ho alla serie tv HBO basata su Parasite, è lieto di avere a bordo di questo film un'attrice come J-Law.
Sono molto felice di avere Jen in questo progetto: è il tipo di persona che, nel XXVII secolo, avrebbero definito 'pura dinamite'. Inoltre, il fatto che Netflix dia la possibilità di far circolare il tuo film davvero in tutto il mondo mi motiva ancora di più a fare meglio.
Jennifer Lawrence, film su Netflix: al via le riprese
Le riprese di Don't Look Up, rivela The Hollywood Reporter, cominceranno il prossimo aprile: l'arrivo in streaming su Netflix è prevista già entro la fine di quest'anno.
Dopo un anno di pausa, sarà il terzo film per la Lawrence nel giro di pochi mesi. Vedremo l'attrice nell'esordio alla regia (ancora senza titolo) di Lila Neugebauer, in cui interpreta una soldata reduce dall'Afghanistan con un trauma cerebrale, e nel film "americano" di Paolo Sorrentino Mob Girl, il crime drama che racconterà la vera storia di Arlyne Brickman, la mafiosa Usa diventata un'informatrice dell'FBI.
Fonte foto: https://www.facebook.com/RedSparrowMovie
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV