In quanti aspettiamo di vedere John Wick: Parabellum? In molti, sicuramente. E, la bella notizia di oggi, è che è arrivato un teaser che preannuncia l'arrivo imminente del trailer che arriverà giovedì, proprio come annunciato dal filmato che potete vedere tra qualche riga. Protagonista di questo terzo capitolo della saga è nuovamente Keanu Reeves, che interpreterà il misterioso e affascinante assassino.
John Wick 3: Parabellum, il nuovo teaser trailer
L'ultima volta che l'abbiamo visto, il super-assassino interpretato da Keanu Reeves era in fuga e, sulla sua testa, pendeva una taglia da 14 milioni di dollari e, per questo motivo, seguito da ogni sicario assoldato sul pianeta.
Ecco il teaser trailer:
La saga ha mostrato il personaggio evolversi nel tempo: in un primo momento, infatti, Wick voleva semplicemente uccidere tutti, anche quelli lontanamente coinvolti nell'omicidio del suo simpatico cane. Dal Capitolo 2, ha iniziato a combattere contro chiunque a New York City, aiutato da una legione di eroici senzatetto.
John Wick 3: Parabellum, il cast
Per quanto breve, questo teaser offre la prima occhiata al Capitolo 3, fatto di inseguimenti in città, diversi assassini, tra cui c'è Laurence Fishburne, una banda di motociclisti con lame spaventose e, infine Reeves, che brandisce una pistola gigantesca - tutto ciò in meno di 10 secondi. Vedremo cosa ancora ci riserverà il film nella versione più estesa del trailer di John Wick 3 che sarà disponibile tra qualche giorno.
Il favoloso Parabellum si avvarrà della presenza del premio Oscar, Halle Berry e di Anjelica Huston, oltre che dell'iconico Keanu Reebes. A completare la schiera degli attori che hanno preso parte alla pellicola, vediamo la presenza di Asia Kate Dillon, Jason Mantzoukas, Ian McShane, Laurence Fishburne, Mark Dacascos, Lance Reddick, Tiger Hu Chen.
John Wick 3: Parabellum arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 16 maggio 2019.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV