Un grande new entry per il secondo film di Animali fantastici e dove trovarli, lo spin-off di Harry Potter. Il primo film non è ancora arrivato nelle sale - accadrà il 17 novembre - ma nel frattempo sono stati annunciati altri quattro film. Il secondo, in particolare, potrà contare su un attore di livello come Johnny Depp, che secondo quanto trapela nel secondo film andrà ad affiancare Eddie Redmayne, il protagonista della pellicola (nel ruolo di Newt). Possibile inoltre che Johnny Depp, che il prossimo anno tornerà nei panni di Jack Sparrow nel quinto film de I Pirati dei Caraibi, possa avere un cameo già nel primo film di Animali Fantastici e dove trovarli.
Questa la sinossi di Animali fantastici e dove trovarli: New York, 1926. Newt Scamander ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto, se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.
Sarà il film che vedrà debuttare da sceneggiatrice per J.K.Rowling, la scrittrice e autrice di Harry Potter, libri da cui sono nati i film omonimi. Con lei anche Steve Kloves, sceneggiatore dei film di Harry Potter. Alla produzione ci sarà David Heyman, mentre David Yates sarà il regista. Nel cast oltre a Eddie Redmayne, anche Katherine Waterston, Ezra Miller, Dan Folger e Alison Sudol.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV