Dai social network apprendiamo che Jumanji 2 è in lavorazione. La star protagonista di Jumanji: Benvenuti nella giungla, Dwayne Johnson infatti ha confermato che il sequel è in lavorazione. L'annuncio è arrivato tramite il profilo Instagram di The Rock in un post in cui si vede l'attore ed ex wrestler seduto intorno ad un tavolo con i suoi colleghi di set, tra cui Jake Kasdan, scrittore e regista di Welcome to the Jungle e del prossimo film di Jumanji che non ha ancora un titolo ufficiale. Il reboot di Jumanji si ispira al film d'avventura del 1995 con protagonista il compianto Robin Williams che veniva risucchiato in un gioco da tavola, divenendo a sua volta pedina.
Jumanji 2: da Instagram l'annuncio dell'avvio della produzione
Spoiler alert: proseguendo nell'articolo vi imbatterete in una grossa anticipazione rivelata proprio da The Rock, al momento dell'annuncio della lavorazione del sequel dei film.
“Signore, signori e bambini di tutte le età. Il sequel di Jumanji è ufficialmente in corso “, ecco la didascalia del post pubblicato sul suo account Instagram da Johnson. “Santo cielo, che film ha fatto il nostro sceneggiatore e regista Jake Kasdan. Non potevamo smettere di ridere e soprattutto – come il nostro primo Jumanji – il cuore della storia è appena iniziato”. Inoltre The Rock si è lasciato andare anche ad una grandissima anticipazione, uno spoiler che rivela la morte di un attore. “E mi dispiace per lo spoiler ma @kevinhart4real muore nei primi 15 secondi del film, a quello che presumo sarà una ovazione ENORME dal pubblico e dal cast.” ha continuato l'attore rivelando al pubblico che Kevin Hart uscirà di scena nelle primissime immagini di Jumanji 2. Sarà vero o uno scherzo com'è solito fare il burlone The Rock?
Jumanji 2: cast e uscita
Ad oggi non è stata rivelata una data di distribuzione del film, ma come aveva annunciato il presidente della Sony Pictures, Tom Rothman, la società ha in programma una versione per il film pronta entro dicembre 2019. Nel film oltre Dwayne Johnson (Baywatch) ritroveremo Kevin Hart (Una spia e mezzo), Karen Gillan (la Nebula di Guardiani della Galassia), Jack Black (BeKind rewind) e Darin Ferraro (Creed C).
Fonte foto interna: www.facebook.com/JumanjiILFILM/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV