Danny DeVito si è unito al cast del sequel, ancora senza titolo di Jumanji: Benvenuti nella Giungla di Sony, secondo quanto riferito da The Wrap, che ha diffuso la notizia, sottolineando che tale informazione deriva da una fonte anonima, ben informata del progetto. DeVito, dunque, si unisce a Dwayne "The Rock" Johnson e Kevin Hart, insieme ai membri del cast che ritornano, quali Jack Black e Karen Gillan. Anche la rapper Awkwafina farà parte del cast del film.
Jumanji 3, Danny DeVito nel sequel di 'Benvenuti nella Giungla'
Secondo quanto possiamo apprendere dalle informazioni diffuse in rete, pare che Danny DeVito avrà un ruolo chiave nel film, anche se non è stato svelato il personaggio che interpreterà, né sono statti diffusi dettagli riguardo la trama del film.
Jake Kasdan dirigerà il sequel: il regista ha co-scritto la sceneggiatura insieme a Scott Rosenberg e Jeff Pinkner. Kasdan, inoltre, si occupa anche della produzione della pellicola, con Matt Tolmach e Seven Bucks.
Ecco cosa pensa The Rock del casting di Danny DeVito:
La magia di ‘Jumanji’ sta nel chi diventa chi. E l’idea che Danny DeVito si unisca al cast è veramente irresistibile, è davvero qualcosa che sapevamo di voler regalare al nostro pubblico il prossimo Natale. Dwanta Claus ama tutti.
Jumanji: Benvenuti nella Giungla, uscito nel 2017, ha incassato 962,1 milioni di dollari in tutto il mondo, piazzandosi come un vero e proprio successo di incassi al botteghino.
Come ricorderete, il film prende spunto dal film fantasy del 1995 con Robin Williams, nel quale un gruppo di quattro studenti viene trasportato in una ostile giungla, da un gioco da tavolo certamente non convenzionale.
Danny DeVito, i prossimi progetti dell'attore
Danny DeVito è attualmente protagonista della sitcom C'è sempre il sole a Philadelphia e lo rivedremo, sul grande schermo molto presto, nel reboot live-action di Dumbo.
Al film targato Disney, seguirà con un ruolo vocale per L'unico e insuperabile Ivan, nel quale sarà coinvolto in qualità di doppiatore.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV