Sarà a breve protagonista del remake di Jumaji, film che in passato ha visto protagonista Robin Williams: Dwayne Johnson ha voluto rivolgere un pensiero, prima di cominciare a lavorare alla pellicola, proprio all'attore scomparso l'11 agosto nel 2014.
Lo ha fatto pubblicando un lungo post sulla propria pagina Instagram: Una cosa a cui tengo molto – ha detto Dwayne Johnson - e voglio subito chiarire è Robin Williams.
L'amore e il rispetto che ho per quest'uomo sono sconfinati. Avete la mia parola che onoreremo il suo nome e il personaggio di Robert Parrish verrà innalzato per essere e immortalato nell'universo di Jumanji in maniera onesta e simpatica. Ho già un'idea su come farlo e credo che la sua famiglia ne sarà fiera.
Penso anche che Robin sia da qualche parte a guardare in basso a sorridere, ricordando la prima volta che ci siamo incontrati sul set e io (per la prima volta in vita mia) ero un imbranato che si comportava come un idiota e non riusciva neppure a tirar fuori una parola. Lui mi ha letteralmente calmato con il suo sorriso, con la sua risata. Ma questa è un'altra storia...
A dirigere Jumanji sarà Jake Kasdan, produttore invece Matt Tolmach. In coppia con Johnson sul set ci sarà Kevin Hart.
Questo il post pubblicato da Dwayne Johnson su Instagram:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV