Il remake di Jumanjii continua a far parlare di sè. Mancano ancora 11 mesi prima dell'arrivo nelle sale cinemtaografiche del lavoro diretto da Jake Kasdan, eppure sono già arrivate le critiche da parte di una parte del pubblico, che ha accusaro il costume indossato da Karen Gillan di essere "super sessualizzato".
Manco a dirlo, è prontamente arrivata la difesa da parte dei principali addetti ai lavori. Nel corso di un'intervista concessa a The Hollywood Reporter, e pubblicata di recente, l'attrice e regista scozzese — che ha appena avviato la produzion del suo primo film dietri la macchina da presa — ha difeso il suo look. Ci sarebbe una più che comprensibile giustificazione, ma il pubblico dovrà attendere che il film arrivi in sale per potera scoprire.
Ho vissuto un'esperienza molto simile qiando ho lavorato a Doctor Who e ci fu così tanto rumore quando venne rivelato per la prma volta il mio costume: ho subito pensato che si stesse ripetendo tutto ancora una volta ha detto l'attrice a The Hollywood Reporter. Me devo ammetterlo: non ho mai accettato un ruolo come questo e che fosse nello stesso tempo del tutto gratuito. C'è una motivazione molto valida per cui lei sta indossando quel costume. E il mio personaggio non ne è affatto felice.
Qui di seguito la foto e il costume incriminati:
Jumanji! Yes I'm wearing child sized clothes and YES there is a reason! The pay off is worth it, I promise! #Jumanji pic.twitter.com/qBshnhwV6K
— Karen Gillan (@karengillan) September 21, 2016
Jumanji 2: attenzione non solo a the Rock
Dire Jumanji 2 non significa, quindi, parlare solo di Dwayne Johnson, il muscoloso protagonista del remake chiamato a sostituire il compianto Robbie Williams.
Le attese per il film, nel suo complsso, sono molto alte: per capire se saranno deluse o rispettate si dovrà attendere, come anticipato sopra, la dine del 2017.
Fonte news: EW.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV