Daniella Pineda si è ufficialmete unita al sequel di Jurassic World della Universal.
Ovviamente al fianco della new entry ci sarà anche il ritorno già annunciato di Bryce Dallas Howard e Chris Pratt, che riprenderanno i rispettivi ruoli nel sequel diretto da J.A. Bayona, che di recente ha aggiunto anche Justice Smith di The Get Down's.
Si tratta di una vera occasione d'oro per la Pineda, conosciuta soprattutto per i suoi lavori sul piccolo schermo, come The Detour della TBS o High Maintenance della HBO. Presto la vedremo anche in un altro film indipendente, Mr. Roosevelt.
Jurassic World 2: poche certezze, molto mistero
Per ora tutti i dettagli che riguardano la trama e i personaggi sono tenuti sotto silenzio, ma ci saranno con ogni probabilità orde di dinosauri.
Un nome già noto a chi ha amato Jurassic World, torna anche per il sequel: Colin Trevorrow ha scritto a quattro mani la sceneggiatura di Jurassic World 2 con Derek Connolly e sarà anche il produttor eesecutivo del film al fianco di Steven Spielberg. Belén Atienza, Patrick Crowley e Frank Marshall produranno le pellicola.
Il cast, in ogni caso, sembra essere giù piuttosto definito, anche per quanto riguarda le "defezioni": non vedremo più infatti Jake Johnson. Il suo personaggio in Jurassic World, Lowery, non tornerà nel sequel del film. Si tratta dell'informatico visto nel primo film: Da quel che ne so io, Lowery non comparirà in Jurassic World 2 ha comunicato via Twitter l'attore.
1,67 miliardi di buone ragioni per Jurassic World 2
Jurassic World 2 è stato un successo clamoroso: la pellicola del 2015 infatti ha incassato globalmente 1,67 miliardi di dollari al box office, diventando di fatto il quarto film con il maggiore incasso di tutti i tempi.
Non resta che attendere il 22 giugno del 2018 per scoprire se il sequel riuscirà a raggiungere il podio...
Fonte: THR.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV