Toby Jones e Rafe Spall sarebbero pronti ad entrare nel cast del secondo film di Jurassic World, prodotto da Universal e Amblin Entertainment. Se nel sequel torneranno Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, la produzione sarebbe alla ricerca di altri due attori per altrettanti ruoli importanti. Lo ha rivelato Variety, secondo cui la scelta potrebbe cadere proprio su Toby Jones e Rafe Spall. Il film sarà diretto da Juan Antonio Bayona e nulla ancora si sa circa la trama che sarà sviluppata in Jurassic World 2. Di certo non ci sarà Jake Johnson, che su Twitter ha informato i fan che il personaggio di Lowery non sarà presente nel prossimo film.
Jurassic World 2 uscirà al cinema il 22 giugno 2018. La sceneggiatura sarà curata da Derek Connolly e da Colin Trevorrow, quest'ultimo regista del primo film e alla guida fra qualche mese del nono capitolo di Star Wars. A produrre la pellicola saranno Belén Atienza, Patrick Crowley e Frank Marshall. Produttori esecutivi invece saranno Steven Spielberg, Colin Trevorrow e Thomas Tull.
Di Jurassic World 2 aveva parlato nelle scorse settimane Frank Marshall: "Siamo in pre-produzione. Puntiamo a iniziare le riprese in primavera. Come regista, Bayona ha la sua visione ma Colin e Derek stanno lavorando allo script. Siamo passati per tante riunioni e abbiamo in mente lo schema del film. Ovviamente Bayona sta includendo le sue idee e sta prendendo il controllo del film, ma la sua visione rispecchia molto la storia originale che Colin e Derek hanno scritto.Siamo particolarmente ambiziosi. Per me la storia è tutto. L’importante è che l’azione porti in avanti la nostra storia. Stiamo vedendo come coinvolgere i nostri personaggi con tutti i dinosauri che abbiamo nelle scene d’azione. Non è facile, ma è una splendida sfida”.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV