Ray Fisher canticchia la canzone di Justice League Animated Series sul set e i fan di certo non potevano non apprezzare questo omaggio alla serie animata di Justice League. Ciò dimostra anche il fatto che gli attori siano molto legati al ruolo che interpretano. In questo caso, l’attore vestirà i panni di Cyborg nel nuovo film in cui vedremo insieme a lui anche Batman, Aquaman, The Flash e della fiera amazzone Wonder Woman.
Justice League, il cast: Cyborg canta la canzone della serie animata
Insieme a Rey Fisher, anche Era Miller intona la canzone del classico tema della serie animatai dedicata alla team di supereroi. Ecco il video in cui Ray Fisher canticchia la canzone della serie Justice League Animated Series:
Ray Fisher talks about how #Cyborg's powers will evolve + the time he and Ezra Miller hummed the #JusticeLeague theme song pic.twitter.com/DQfRAey0ZR
— Nicolle | all in (@nic_mm) October 28, 2017
Proprio ieri è stato diffuso un video in cui si faceva luce sulle origini di Wonder Woman, personaggio che, in Justice League, verrà interpretata dalla bellissima e talentuosa Gal Gadot. Nella clip vengono illustrate le abilità della guerriera Amazzone, il cu film stand-alone ha avuto un successo incredibile al box office mondiale.
Justice League, uscita in Italia del film
Justice League sarà disponibile nelle sale cinematografiche italiane il 16 novembre. Oltre alla partecipazione di Rey Fisher nei panni di Cyborg, il cast sarà composto da Gal Gadot nel ruolo di Wonder Woman, Ben Affleck, nei panni di Batman, Henry Cavill, in quelli di Superman, Jason Momoa sarà, invece, Aquaman. Ezra Miller, infine, darà il volto a The Flash. La pellicola è diretta da Zack Snyder. Non ci resta, dunque, che attendere con trepidazione l'arrivo di questo incredibile film, composto da un gruppo di supereroi davvero incredibile ed eccezionale.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/DCEntertainmentNews/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV