Dopo il trailer di Justice League, arriva online il promo del film, che mostra Batman e gli altri supereroi prepararsi all'interno della Batcaverna. Un filmato divertente che sicuramente accrescerà ulteriore curiosità nei fan in merito al film che uscirà tra qalche mese. Ben Affleck, Jason Momoa e gli altri si preparano per combattere i nemici. Vi mostriamo, di segutio, il nuovo promo di Justice League.
Justice League, i personaggi uniti nella Batcaverna
— VAO (@vaoaoga) July 25, 2017
La squadra scende nella Batcaverena. Il crociato di Gotham entra nel suo nascondiglio segreto, esclamando “Ho portato alcuni amici”, rivolgendosi al suo maggiordomo Alfred, che resta sorpreso del fatto che Wayne porti persone nella Batcavern Jason Momoa cammina nella Batcaverna, passando accanto al maggiordomo di Bruce Wayne. Warner Bros ha dichiarato che la pelicola subirà un reshoot intensivo, al fine di evitare gli errori commessi in passato. Nel promo, inoltre, alcuni dialoghi potrebbero comparire in Justice League. Il video è stato diffuso su Snapchat e poi caricato su Twitter.
Justice League, uscita nei cinema
L'11 aprile del 2016 è iniziata, a Londra, la produzione di Justice League, con la regia di Zack Snyder. Le riprese si sno concluse, in via definitiva, il 14 ottobre in Islanda. All'interno del cast, ritroviamo tanti attori, molto conosciuti e famosi: Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), Mera (Amber Heard) e Alfred (Jeremy Irons), J.K. Simmons (commissario Gordon) e Willem Dafoe. Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 23 novembre 2017. Non ci resta che attendere l'arrivo del film nel nostro paese che arriverà un giorno prima, rispetto agli Stati Uniti e vedere tutte le novità, l'azione e la forza che la squadra di supereroi metterà in atto per combattere tutti i nemici che si presenteranno sul loro cammino.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/JusticeLeagueIlFilm/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV