Jason Momoa parla di una scena girata con Gal Gadot in Justice League, poi eliminata in fase di montaggio finale. Certamente non è l’unica scena tagliata dal film: tutti questi “ritagli”, però, potrebbero essere utili per lavori futuri, quindi nulla andrebbe buttato definitivamente. Ecco cosa rivelato in merito a questa scena ha l’attore che interpreta Aquaman che, in un video, ne ha parlato insieme a Gal Gadot.
Jason Momoa racconta la scena eliminata, girata con Gal Gadot
Jason Momoa ha parlato di una delle scene tagliate, in fase di montaggio, in Justice League. Come in ogni grande produzione che si rispetti, è fisiologico che alcune parti vengano cancellate, anche per rispettare le tempistiche del film. C’è una scena, però, che l’interprete del Re di Atlantide racconta di aver girato con Gal Gadot, la meravigliosa Wonder Woman dei nostri tempi. Ecco cosa ha rivelato Momoa:
Ricordi quella scena che abbiamo fatto e che è stata tagliata via? È una scena fantastica, in cui io tiro fuori la mia fiaschetta e faccio tipo [grugnisce e mima di offrire la fiaschetta]. E Wonder Woman dice: ‘No, grazie.’ È solo… lei è una signora, sai cosa intendo, e io sono semplicemente un grosso grosso scemo, e lei fa tipo: ‘No, grazie Arthur'.
Di seguito, vi riportiamo il video dell’intervista, fatta ad entrambi gli attori:
Scene tagliate e personaggi mancanti in Justice League
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/ggwonderwoman/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV