Una spinosa faccenda quella che sta appassionando i gossipari, in queste ultime ore di fermento in attesa degli Oscar 2017. Pare che sia in atto una diatriba molto accesa tra la divina Meryl Streep e Karl Lagerfeld, il direttore creativo di Chanel. Tutto è cominciato, stando a quanto racconta Lagerfeld, con la nota casa di moda che stava preparando l'abito di Meryl Streep per gli Oscar 2017. Dopo l'accordo iniziale sullo schizzo del vestito, sembra che sia arrivata una telefonata da parte del team dell'attrice. Lagerfeld riporta la comunicazione, presunta, avvenuta con l'assistente dell'attrice:
"Non continuate col vestito. Abbiamo trovato qualcuno che ci paga per farlo".
Al che, il direttore artistico della griffe ha commentato:
Dopo averla omaggiata di un vestito del valore di 100.000 euro, abbiamo scoperto che avremmo dovuto pagarla per indossarlo. Noi diamo i vestiti, realizziamo vestiti, ma non ci facciamo pagare.
Meryl Streep contro Karl Lagerfeld: diffamazione
Quando l'attrice ha appreso la notizia della dichiarazione del direttore di Chanel non ci ha visto più:
Il celebre Karl Lagerfeld ha diffamato me, il mio stilista e il famoso designer che ho scelto per vestirmi su una famosa rivista. Il giornale ha stampato questa diffamazione senza confermare la veridicità delle accuse. La notizia sta girando tutto il mondo e sta travolgendo la mia partecipazione agli Oscar, in occasione della ventesima nomination, oscurando quest'onore agli occhi dei media, dei colleghi e del pubblico. Non la prendo con leggerezza, e la dichiarazione del signor Lagerfield, nella quale era dispiaciuto per la controversia, non era una richiesta di scuse. Ha mentito, hanno stampato la menzogna e io sto ancora qui ad attendere.
L'attrice americana si sta preparando per la grande notte degli Oscar 2017, in cui è nominata come miglior attrice per Florence, il film diretto da Stephen Frears. Se volete seguire gli Oscar 2017, ecco come vederli in chiaro.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV