Anche la bellissima ex moglie di Tom Cruise, la 38enne Katie Holmes, farà parte del cast a dir poco stellare di Ocean's Eight, il nuovo capitolo della saga diretto da Gary Ross. La pellicola è un reboot del fortunato Ocean's Eleven e questa volta la protagonista avrà il volto della talentuosa Sandra Bullock. Sarà l'attrice premio Oscar a interpretare la sorella di George Clooney, che nel film interpreta Danny Ocean.
Per ora sul ruolo di Katie Holmes non si sa praticamente nulla, ma quello che è certo è che la bella attrice è stata paparazzata sul set del film, mentre beve del caffè tra una pausa e l'altra della lavorazione.
Ocean's Eight cast
Il cast di Ocean's Eight è veramente ricco e potremmo definirlo all-star: oltre a Matt Damon (che interpreta ancora il ruolo di Linus Gladwell) ci sono anche Helena Bonham Carter, Sarah Paulson, Anne Hathaway, il premio Oscar Cate Blanchett, la popstar Rihanna e Awkwafina.
Il cattivo del film sarà interpretato invece da Damian Lewis, che stando alle ultime voci in circolazione potrebbe presto diventare il nuovo James Bond, visto che Daniel Craig non farà più parte della saga.
Ocean's Eight trama
La trama del film vede protagonista Sandra Bullock, il cui personaggio sta cercando di rubare una preziosissima collana al Met Ball insieme alla sua squadra: l'obiettivo finale sarà quelli di contrastare un cattivissimo gallerista.
Il film da cui tutto è iniziato, ovvero Ocean's Eleven, era un remake di Colpo Grosso, girato nel 1960 e con un cast a dir poco da urlo: The Voice ovvero Frank Sinatra, il mitico Dean Martin, Sammy Davis Jr., Peter Lawford e Joey Bishop, ma anche Cesar Romero, Angie Dickinson e Shirley MacLaine.
La pellicola è ancora in lavorazione ma c'è già la data di uscita ed è l'8 giugno del 2018. Dovremo aspettare ancora molto, quindi!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV