Il premio Oscar Halle Berry ritorna al cinema nel film Kidnap, diretto da Luis Prieto. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche americane il 4 agosto.
Kidnap il film: uscita e cast
Non si sa ancora quando Kidnap arriverà in Europa e, soprattutto, in Italia. All'interno del cast, oltre alla spettacolare Halle Berry, troiamo Sage Correa, Chris McGinn e Law Temple. A scrivere la sceneggiatura, Knate Gwaltney. Inoltre, tra i produttori, c'è Lorenzo di Bonaventura.
Vi dico una cosa, finché mio figlio sarà in quella macchina, io non mi fermerò davanti a niente. Dovunque andrete, io sarò sempre dietro di voi
Questa è una delle frasi pronunciate da Halle Berry in Kidnap, thriller su strada, in cui rapiscono il figlio a una madre che diventerà spietata, pur di riavere il proprio bambino tra le sue braccia. Halle Berry, che ha compiuto 50 anni, mostra il suo lato forte e irruento. Nel trailer del film, che potete vedere a fine articolo, l'attrice, rivolgendosi ai rapitori con un oggetto contundente tra le mani
Avete preso il bambino sbagliato!
Kidnap, trama
Halle Berry è una madre pronta a fare davvero tutto, pur di salvare il figlio che è stato rapito. Mamma e figlio sono al parco a giocare, godendosi una bella giornata di sole, quando avviene ciò che una madre non si augurerebbe mai di vivere, nemmeno nei peggiori incubi: il rapimento del figlio. Il piccolo, infatti, non si trova più. La donna, disperata, si mette alla ricerca dei rapitori, sperando di trovarli prima che lo faccia la polizia.
Ecco il trailer in lingua inglese di Kidnap:
Halle Berry in un ruolo da madre
Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=R-Ht8VRPRvU
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV