Un mese all'arrivo nelle sale di Kong: Skull Island, e nuovo spot della pellicola che vedrà ancora una volta protagonista King Kong. Un film ambientato negli anni '70 e che vedrà protagonista Tom Hiddleston: il Loki della Marvel avrà un ruolo completamente diverso rispetto a quello di Thor (oltretutto pellicola che in autunno sarà nelle sale). Tom Hiddleston sarà un esploratore che guiderà il team in un'isola remota e selvaggia alla ricerca del fratello di uno di loro. Sull'isola, il gruppo si ritroverà davanti a creature mai viste prima.
Questo il nuovo spot condiviso in rete in attesa dell'arrivo nelle sale cinematografiche di Kong: Skull Island:
Kong: Skull Island trama
Questa la trama del film al cinema dal 9 marzo: La storia ruota attorno a un uomo (Hiddleston) in viaggio l’isola mitologica dopo che suo fratello – in cerca di un siero ritenuto capace di curare tutte le malattie – rimane bloccato lì. L’uomo si mette così a capo di una spedizione per salvare suo fratello con il rischio di imbattersi nelle creature che abitano l’isola.
Come noto questa pellicola avrà il merito di avvicinare il film a quello che vedrà lo scontro di Kong con Godzilla. Pellicola che sarà nelle sale nel 2020, quando arriverà Godzilla vs Kong. Il regista del film aveva dichiarato qualche tempo fa: "Il nostro Kong appartiene a una specie tutta sua - ha detto Vogt-Roberts - e quindi ha delle caratteristiche completamente autonome, il che ci ha concesso di rendere omaggio a ciò che già stato e nello stesso tempo di fare qualcosa di completamente diverso".
Kong: Skull Island, il cast
Nel cast Tom Hiddleston (che tornerà anche nei panni di Lokie in Thor: Ragnarok), Brie Larson (pronta ad entrare, come Hiddleston, nell'universo cinematico Marvel dato che interpreterà l'eroina Captain Marvel), Samuel L. Jackson, John Goodman, Toby Kebbell, Thomas Mann, John C. Reilly.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV