Un nuovo terrificante viaggio, durante le festività natalizie, presenta un killer natalizio: parliamo di Krampus Origins, un film, diretto da Joseph Mbar, che ci immerge nelle origini della storia che riguarda, appunto, il demone del Natale. Grazie al trailer diffuso nelle ultime ore, possiamo dare un primo, spaventoso sguardo a quello che ci proporrà questa pellicola horror. Un periodo molto prolifico per il genere dell'orrore, visto che al cinema arriva anche Halloween con Jamie Lee Curtis.
Krampus Origins, il film: ecco il trailer
Krampus Origins vede protagonista la teen star, Anna Harr, in un prequel che sicuramente congelerà l'inverno in una morsa di assoluto terrore.
La Harr è nota per film quali Bethany e Restoration. Al suo fianco c'è Maria Olsen, che ricorderete in Paranormal Activity 3 e Percy Jackson e sarà presente anche nel cast del thriller horror, I Spit on Your Grave: Deja Vu.
Ma ritorniamo a noi: questo film, che esplora la provenienza di Krampus e come ha costruito la sua pessima reputazione. La storia è stata ideata dallo sceneggiatore e produttore del franchise di Krampus, Robert Conway.
Il film non arriverà al cinema, ma sarà distribuito a partire dal 6 novembre in USA da Uncork’s Entertainment in formato DVD e VOD.
Ecco il trailer:
Sa quando stai dormendo, sa quando sei sveglio. Sa quando sei stato cattivo o buono. Ma - come potrete capire - non si tratta Babbo Natale. Preparatevi per una mattina di Natale intrisa di sangue. Il terrificante retroscena del mattatore del periodo natalizio.
Nel cast del film, vediamo la presenza dei seguenti attori: Maria Olsen, Anna Harr, Amelia Haberman, Katie Peabody, Dustin Leighton, Helynn Castro, Luke Waxman, Linda Cushma, Shannyn Hall e Noah Clark.
Krampus Origins, la trama
La prima guerra mondiale infuria, quando un gruppo di soldati americani trova un misterioso artefatto in grado di evocare l'antico male dei Krampus.
Dopo che gli uomini sono stati uccisi in azione, l'artefatto viene inviato alla vedova dei comandanti, che è insegnante in un orfanotrofio di una piccola città. Gli orfani richiamano accidentalmente Krampus e l'insegnante, insieme ai suoi alunni, sono costretti a combattere questo antico male.
Krampus Origins è diretto da Joseph Mbar da una sceneggiatura scritta da Robert Conway. Joseph Mbah è anche il direttore della fotografia nel film.
Ha fatto il suo debutto alla regia proprio l'anno scorso con Genesis: Fall of the Crime Empire. Il cineasta ha già i suoi prossimi tre film completati e in post-produzione: Expo, Battlefield 2025 e Invert.
Krampus, la leggenda narrata da diversi film
Nell'ultimo decennio, ci sono stati numerosi film su Krampus, sia al cinema che realizzati direttamente in dvd. Krampus - Natale non è sempre Natale del 2015 potrebbe essere il più noto, dato che ha avuto un'uscita cinematografica.
Ma il racconto sul demone natalizio è stato presentato anche Mother Krampus, Krampus: The Christmas Devil, Krampus: The Devil Returns, Krampus: The Reckoning e Krampus Unleashed.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/chillnflix/status/1055130763195113474
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV