Continua ad arricchirsi il cast del prossimo film della regista indipendente Kelly Reichardt, per ora ancora senza titolo.
È di pochi giorni fa la notizia che al progetto avrebbe preso parte anche Michelle Williams, ormai giunta alla sua terza collaborazione con Kelly Reichardt. Oggi, invece, si aggiunge Kristen Stewart, sempre più lanciata, dopo la serie che l'ha resa celebre, Twilight, verso una carriera più "impegnata" (la Stewart ha recitato di recente in Sils Maria, film che le è valso – unica tra le attrici americane – il premio Cesar).
Kristen Stewart sarà un giovane avvocato, Beth, dell'Idaho, che accetta un posto da insegnante in una piccola cittadina del Montana. Ansioso per il cambiamento, il personaggio di Kristen Stewart, stringerà poi amicizia con Jamie, una donna del posto che segue le lezioni della sua classe.
L’ultimo film in cui abbiamo potuto vedere Kristen Stewart è Still Alice, pellicola che è valsa la vittoria della protagonista Julianne Moore agli Oscar 2015 come miglior attrice protagonista, e nella quale la performance della Stewart è stata valutata positivamente dai critici.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV