Sulle note di “Time To Say Goodbye” accompagnate dalle parole di Lord Grantham inizia il trailer più commovente della storia di Downton Abbey, una piccola clip questa che annuncia ai suoi affezionati telespettatori il finale della fortunata serie tv.
In esclusiva assoluta da questa domenica 31 gennaio 2016 sul canale televisivo La5 verrà trasmesso il capitolo finale dell’amata saga di Casa Crawley.
Il costume drama più noto al mondo ideato da Sir Julian Fellowes sta per salutarci definitivamente anche se il suo padre artistico ci ha tenuto a sottolineare quanto, questa scelta di scrivere l’ultima sceneggiatura si sia rivelata una decisione assai difficile, ma comunque necessaria.
I numerosi fan, impazienti di rivedere sul piccolo schermo i nuovi episodi ambientati ad Highclere Castle, non l’hanno proprio presa bene la notizia del suo epilogo finale e come biasimarli. D’altronde Downton Abbey può forse classificarsi come il più grande successo seriale britannico di sempre. La serie nelle sue passate stagioni oltre ad aver conquistato milioni di telespettatori si è aggiudicata anche numerosi riconoscimenti importanti.
Sicuramente una cosa è certa, nonostante si stia per chiudere una straordinaria serie tv la sua produzione ha garantito anche per i suoi ultimi episodiforti emozioni. Tenetevi pronti domenica 31 Gennaio su La5 arriva la sesta ed ultima stagione di Downton Abbey.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV