La Bella e la Bestia è uno dei live-action più attesi del 2017: sarà nelle sale a marzo e ripercorrerà quanto visto nel classico Disney, con qualche piccola variazione. Ovviamente non cambieranno i personaggi protagonisti: da Belle a Bestia, passando per Gaston, e tutti gli oggetti che si animano nel castello della Bestia. A tal proposito sono state diffuse delle foto che ritraggono proprio alcuni dei protagonisti in carne ed ossa, quelli che nel film saranno Lumiere, Tockins, Msr Brick e tanti altri.
Ecco le foto:
Emma Thompson as Mrs. Potts in @beourguest #BeautyandtheBeast #BeOurGuest https://t.co/HtijzGyNlC pic.twitter.com/45Mysc28s8
— BeautyBeastMovieNews (@batbmovienews) December 15, 2016
@IanMcKellen as Cogsworth & @mcgregor_ewan as Lumiere in @beourguest #BeautyandtheBeast #BeOurGuest pic.twitter.com/G1BZMXSG3W
— BeautyBeastMovieNews (@batbmovienews) December 15, 2016
Protagonisti del film La Bella e la Bestia saranno Emma Watson (che deve la sua notorietà al ruolo di Hermione in Harry Potter) e Dan Stevens. Nei panni di Gaston ci sarà Luke Evans e poi spazio anche a Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumiere),, Emma Thompson (Mrs. Brick), Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina), Stanley Tucci. Il film arriverà nelle sale dal 16 marzo 2017.
La trama del film La Bella e la Bestia ricalcherà quella del celebre classico Disney del 1991 ma rispetto al cartone Belle non sarà solo...bella, ma avrà un lavoro, quello dell'inventrice. Ed è una particolarità, visto che invece nel film d'animazione è il padre di Belle ad essere un inventore. Arrivata al castello, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia scoprendo l'anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV