La cifra è sicuramente quella dell'inquietudine per Cura dal benessere, il nuovo film di Gore Verbinski (Pirati dei Caraibi), con Dane Dehaan, Jason Isaacs e Mia Goth. Il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 23 marzo. Intanto puoi sempre vedere qui sotto, nell'ordine, il trailer ufficiale in italiano di La cura dal benessere e il più breve teaser.
Il protagonista di La cura dal benessere è un ambizioso giovane, inviato a incontrare il CEO della sua azienda in un idilliaco ma altrettanto misterioso "centro benessere" situato in una località remota sulle alpi Svizzere. Capirà molto presto che i trattamenti miracolosi della spa non sono quello che sembrano e rimarrà intrappolato nel centro. La sua stessa salute mentale sarà messa a dura prova quando scoprirà di essere affetto dallo stesso malanno che ha colpito gli altri ospiti.
Chi è Dane Dehaan
Viso da eterno giovinetto e nello stesso tempo occhi cupi e un po' malinconici: quello di Dane DeHaan è il nome migiore per interpretare un personaggio che è in fuga dal benessere. Nella sua filmogrfia, del resto, abbondano ruoli esattamente solari:
• È stato il disturbato protagonista di Chronicle e fa parte del cast dei film drammatici Lawless di John Hillcoat.
• È anche il porblematico figlio di Ryan Gosling in Come un tuono di Derek Cianfrance.
• È giovane e "dannato" anche in Giovani ribelli - Kill Your Darlings insieme a Daniel Radcliffe e nel documentario musicale Metallica 3D Through the Never nei panni del roadie Trip.
• Poi il ruolo più mainstream, ma sempre da villain, nei panni di Harry Osborn nel film The Amazing Spider-Man 2.
Chi è Gore Verbinski
Tra i lavori di questo regista Premio Oscar sono da ricordare: The Ring; La maledizione della prima luna; The Weather Man - L'uomo delle previsioni; Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma; Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo; Rango; The Lone Ranger; La cura dal benessere.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV