Tra pochi giorni nelle sale cinematograifche italiane arriva l'ultimo capolavoro di Pietro Reggiani: La dolce arte di esistere.
Il film, prodotto da Adagio Film in assocazione con Emmedue Videoproduzioni ed il sostegno della Trentino Film Commissione del fondo per il cinema della regione Lazio, vede nel cast Francesca Golia, Pierpaolo Spollon, Salvatore Esposito e Rolando Ravello.
Ecco la sinossi ufficiale di La dolce arte di esistere:
"In un mondo in cui si suppone esista l'invisibilità psicosomatica, ovvero in cui le persone con difficoltà di relazione, in certe situazioni, diventano letteralmente invisibili, seguiamo l'incontro tra Roberta (Francesca Golia “La grande bellezza”, “La Bella Addormentata”), che ha bisogno di attenzione, altrimenti scompare, e Massimo (Pierpaolo Spollon “Terraferma”, “Leoni”), che al contrario, ansioso, scompare se sente attenzione su di sé."
Dopo le precedenti clip presentate, ecco in esclusiva le nuove clip. La prima si intitola "Messaggini":
La seconda clip che vi presentiamo oggi invece è "In autogrill":
Il regista, Francesca Golia e Anita Kravos saranno in sala nel primo weekend di programmazione per un saluto al pubblico presente. Di seguito il dettaglio degli appuntamenti:
Cinema Nuovo Aquila di Roma:
- Giovedì 9 aprile (spett. 19.40 e 21.30) Pietro Reggiani, Francesca Golia, Anita Kravos saluteranno il pubblico
- Venerdì 10 aprile (spett. 19.40 e 21.30) Pietro Reggiani e Francesca Golia presenti in sala
- Sabato 11 e Domenica 12 aprile (spett. 19.40 e 21.30) Francesca Golia presente in sala
Al Cinema Erba di Torino, il regista Pietro Reggiani saluterà il pubblico in sala in occasione degli spettacoli di sabato 11 aprile (alle 18.00 e alle 20.30) e domenica 12 aprile (alle 18.00).
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV