Alla Festa del Cinema di Roma è il giorno di Alaska, il film di Claudio Cuppellini che ci racconta la storia di Fausto e Nadine i protagonisti fragili, soli e ossessionati da un’idea di felicità che sembra irraggiungibile. Come l'Alaska?
Fausto è italiano ma vive, o meglio sopravvive, a Parigi, nella speranza che un giorno la vita gli offra qualcosa di meglio del lavoro come cameriere. Nadine è una giovane francese e possiede una bellezza commovente. Dopo essersi conosciuti si perderanno, si ameranno e soffriranno. Il destino avrà in serbo non pochi ostacoli per questo giovane amore
Anche quello di Camille, film che solo PopcornTv vi offre in streaming gratis e legale, è un amore tormentato, frantumato, lontano dalla perfezione. E senza dubbio impreziosito da due star di Hollywood del calibro di Sienna Miller e James Franco.
Lei è la Camille del titolo, lui è Silas. Durante la loro luna di miele verso le Cascate del Niagara, il loro neonato matrimonio subirà un'improvvisa sterzata. Nulla potrà essere d'ostacolo alla loro fuga, al loro «salto» verso l'amore per sempre.
Sienna Miller (G.I. Joe - La nascita dei Cobra, Factory Girl) e James Franco (Spider-Man, L'alba del pianeta delle scimmie, Il grande e potente Oz, Spring Breaks) sono gli interpreti d'eccezione di un amore non tipizzato.
Camille è un film potente, coivolgente e imperdibile. Non perdetevelo in streaming gratuito solo su PopcornTv.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV