La Piccola Bottega degli Orrori potrebbe avere un remake? Non ci sono notizie ufficiali in merito, anche perché Warner Bros non ha proferito parola su un eventuale riproposizione cinematografica del film, uscito nel 1960 e riproposto nel 1986 e, anche in versione musical-horror. Scopriamo tutte le indiscrezioni sinora trapelate in rete.
La Piccola Bottega degli Orrori 1960, riproposto anche in versione musical
La Piccola Bottega degli Orrori non è un titolo nuovo all'interno della cinematografia mondiale. Ricordiamo, infatti, che questo film vide la sua “prima” luce nel 1960: la storia racconta di una pianta carnivora, di enormi dimensioni, coltivata da un fiorista, dal carattere mite e timido. Una storia, poi, riproposta in versione horror-musical a Brodway nel 1982 e nel 1986 nel remake di Frank Oz, nel quale Seymour fu interpretato da Rick Moranis, affiancato da Ellen Greene, nei panni di Audrey.
Un remake per il film?
That Hashtag Show ha rivelato che, con molta probabilità, potrebbe essere realizzato un remake del film uscito negli anni Sessanta. Nel cast, potrebbero comparire Gad e Wilson nei panni di Seymour e Audrey. Certamente, non ci sono ancora notizie ufficiali in merito al remale de La Piccola Bottega degli Orrori, ma gli attori si sono detti molto contenti di farne parte, qualora il progetto venga avviato. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete, pare che la nuova pellicola sarà molto simile alla versione del 1986. Non si sa, però, se il regista Greg Berlanti farà parte della produzione di questa pellicola remake. Non si hanno, al momento, informazioni dettagliate sulla trama del film o sulla sua data di uscita. I due attori che eventualmente potrebbero entrare a far parte del cast, però, oltre ad essere contenti per l'ipotetico ingaggio, sono anche molto bravi e dotati di una comicità spiccata. Gad, inoltre, ha dimostrato le sue capacità canore in Frozen e La Bella e la Bestia, mentre Wilson è comparsa in Pitch Perfect.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/keyofpalermo/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV