Il magazine People ha pubblicato il primo scatto ufficiale del thriller romantico Allied, scritto dall'inglese Steven Knight (già sceneggiatore de La promessa dell'assassino e Locke) e diretto da Robert Zemeckis (Ritorno al Futuro), dove i protagonisti sono i grandi attori Brad Pitt e Marion Cotillard.
Il produttore Graham King ha svelato:
"E' stato molto importante che Brad e Marion provassero insieme prima delle riprese e hanno trascorso la maggior parte del tempo a sviluppare i loro personaggi con il regista Robert Zemeckis. Quando sono arrivati sul set, è stato fantastico vedere questi personaggi che sembravano reali".
Il film è ambientato nel 1942 durante la Seconda Guerra Mondiale tra il Nord Africa e Londra: la storia ha come protagonista la spia dell'intelligence americana (Max Vatan Pitt) che si innamora e sposa la "collega" francese Marianne Beausejour (interpretata da Marion Cotillard), membro della Resistenza francese, conosciuta durante una pericolosa missione a Casablanca ovvero uccidere un generale tedesco.
Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 24 novembre 2016 ed è stato prodotto attraverso la GK Films di King insieme alla New Regency.
Il film vede tra i suoi altri interpreti Lizzy Caplan, Matthew Goode e Jared Harris.
Fonte foto: Comingsoon
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV