The Hollywood Reporter ha reso nota la notizia che la Fox ha trovato la sua protagonista femminile per Deadpool: Morena Baccarin.
Morena Baccarin è già nota per la sua partecipazione alla serie di culto Firefly di Joss Whedon, per V e come presenza fissa in Gotham.
Morena Baccain nel cinecomic Deadpool targato Marvel, lavorerà al fianco di Ryan Reynolds nei panni del protagonista, Wade Winston Wilson, mercenario mutato dopo un intervento che avrebbe dovuto solo curarlo dal cancro.
Insomma dopo i primi dettagli svelati (qui l'articolo precedente) e la data di inizio riprese fissate (qui l'articolo precedentemente correlato), si può solo continuare a dire che Dead poll prende sempre più forma.
Vi ricordiamo che la pellicola, diretta dall'esordiente Tim Miller, con Ryan Reynolds, uscirà il prossimo 12 febbraio, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.
Deadpool, il cui vero nome è Wade Winston Wilson, è un personaggio dei fumetti Mervel creato da Fabian Nicieza e Rob Liefeld. A causa della sua parlantina inarrestabile, viene chiamato The Merc with a Mouth, il Mercenario Chiacchierone.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV