La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sarà a breve disponibile. A doppiare Talion, nuovamente Troy Baker. A confermarlo, la Warner Bros. Interactive Entertainment.
Troy Baker sarà di nuovo Talion
Oltre a doppiare nuovamente il personaggio principale, Troy Baker ha anche un ruolo più incisivo: è diventato, infatti, direttore del performance capture. Ciò gli permetterà di utilizzare la sua esperienza di attore come uno strumento utile per gli altri personaggi. In questo modo, grazie alla sua esperienza, assicurerà che ogni interpretazione si inserisca perfettamnte nella storia originale che è alla base de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra. Talion non è l'unico personaggio videoludico al quale Baker ha prestato la sua voce: ricordiamo, infatti, Bruce Wayne (Batman), Booker in Bioshoc Infinite e Sam in Uncharted 4.
La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, il trailer
La Terra di Mezzo: L'ombra della Guerra si svolge tra gli eventi di Lo Hobbit e quelli de Il Signore degli Anelli ed è il sequel di La Terra di Mezzo: L'ombra di Mordor. Un videogioco d'azione, che coinvolge i giocatori in un contesto composto da malvagi, eroi, posti epici e storie incredibili. Il titolo sarà disponibile per Project Scorpio, PC Windows 10 PlayStation 4 e 4 Pro e per Xbox One. La data di uscita è prevista per il 10 ottobre 2017.
Chi è Troy Baker?
Troy Baker, classe 1976, ha partecipato a diverse produzioni cinematografiche, interpretando diversi ruoli: Strinking Range, del 2006, in cui recitava nel ruolo di Brice Billings, quale protagonista del film; segue, poi, Laws of Chance, nei panni di Martin Hannel. Dopo due anni, entra nel cast di Comanche Moon, interpretando Pea Eye Parker e, nello stesso anno, lo rivendiamo in The Imposter, dve recita nei panni di Jerome. Infine, ha recitato la parte del fidanzato nella web series Shelf Life.
Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=pknJDjMfEIA
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV