John Lithgow, Hugh Dancy, Reid Scott di Veep e l'attore di I, Tonya, Paul Walter Hauser, sono entrati a far parte del cast di Late Night, una commedia scritta da Mindy Kaling, che recita anche accanto a Emma Thompson. Nisha Ganatra dirigerà il progetto, che segue un ospite di talk show a tarda notte (Thompson) che rischia di perdere il suo spettacolo di vecchia data proprio quando assume la sua prima scrittrice (Kaling), che rivitalizza e rimoderna il suo spettacolo.
Late Night, il film: ecco il cast
John Lithgow, Hugh Dancy, Reid Scott e Paul Walter Hauser si sono uniti a Mindy Kaling e Emma Thompson nel film di 30WEST e e FilmNation, Late Night. La commedia avrà come regista Nisha Ganatra che svolgerà il suo lavoro, basandosi su una sceneggiatura di Kaling, che sta anche producendo accanto a Howard Klein, Imperative Entertainment e FilmNation. Di recente, Lithgow ha recitato in Beatriz At Dinner di FilmNation al fianco di Salma Hayek e Connie Britton, nonché Miss Sloane con Jessica Chastain. Dancy è meglio conosciuto per il suo ruolo di agente speciale dell'FBI, Will Graham, in Hannibal della NBC con Mads Mikkelsen e ha recitato anche in Martha Marcy May Marlene di Sean Durkin al fianco di Elizabeth Olsen. Reid Scott ha appena terminato la produzione dell'adattamento di fumetti di Ruben Fleischer, Venom, al fianco di Tom Hardy e Michelle Williams e inizierà presto la produzione nella settima e ultima stagione di Veep. La Hauser è stata la co-protagonista di I, Tonya con Margot Robbie, Sebastian Stan e Allison Janney e lo vedremo, a breve, in BlacKkKlansman di Spike Lee.
Late Night, uscita del film
Non si conoscono ancora le date di uscita, sul piano nazionale del film, pertanto si attendono ulteriori informazioni al riguardo. Non ci resta che attendere che venga comunicata la data di rilascio italiana della commedia.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/HughDancyDaily/status/985970497471967233
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV