Single e impegnata con l'avventura televisiva di Italia 1, Mistero Adventure, insieme a Fabio Troiano: Laura Torrisi ha concesso un'intervista al settimanale Oggi, parlando anche del rapporto con l'ex, Leonardo Pieraccioni, che è anche il padre della figlia Martina.
Ci vorrebbe un uomo che mi risvegliasse i sensi, ha detto Laura Torrisi. Sul tema uomini sono disincantata, un cuore in inverno. E per ora sono zitella.
Nessun uomo e nessun flirt, nonostante le riviste di gossip si siano sbizzarrite: Per fortuna ho tanti amici e ogni volta che esco con qualcuno a cena o per un caffè me lo appioppano. Quando avrò davvero un fidanzato lo dirò, non c’è niente di male.
Un rapporto, quello con l'attore e regista toscano Leonardo Pieraccioni, che si sta pian piano ricostruendo, dopo la rottura e l'aria tesa che si respirava: Con Leonardo il rapporto è buono, sereno, l’abbiamo costruito nel tempo. Non è facile dopo una separazione, ma se si è intelligenti si può fare.
I due, oltretutto, hanno in comune una figlia, la piccola Martina. E anche del suo rapporto con la bambina Laura Torrisi ha parlato: Sono una mamma sportiva, poco ansiosa. Lei nel mondo dello spettacolo? Le augurerei di fare altro. Il nostro è un lavoro instabile, poi lei è una “figlia di”, è pericoloso. In questi casi o sei davvero un fenomeno o ti massacrano. Però se davvero lo desiderasse la appoggerò. Leonardo già lo ha previsto, e mi ha detto 'Meno male che io sarò vecchio, te ne occuperai tu'.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV