Va in onda su Rai 2 alle 21:05 del 1°luglio 2018, Lei è la mia ossessione, film diretto da Jacobo Rispa e Damián Romay, con Louise Lombard e Alex Esola. Ad affiancare l'attrice britannica, c'è un attore molto giovane che è conosciuto, prevalentemente, per i suoi ruoli televisivi. Se non conoscete molto della vita del ragazzo, allora continuate a leggere l'articolo, nel quale vi mostriamo la trama, il trailer e il cast del film, dando uno sguardo alla bio di Esola.
Lei è la mia ossessione, la trama
L'insegnante di scuola superiore Stephanie infrange la regola morale di non essere fisicamente coinvolta con uno dei suoi studenti. A peggiorare le cose, l'attraente e bello adolescente James (Alex Esola), il quale inizia a dimostrare un comportamento ossessivo nei suoi riguardi, dopo essere stata sfruttato da lei. Quando James inizia a perseguitare Stephanie e la sua famiglia, Stephanie impara la lezione e comprende di aver commesso un grosso errore.
Lei è la mia ossessione, il trailer
Di seguito, ecco il trailer del film:
Lei è la mia ossessione, il cast
Nel cast del film, troviamo la presenza dei seguenti attori: Louise Lombard, Alex Esola, Ella Wahlestedt, Richard Haylor, Jo Marie Payton.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/teoriascream/status/767719427014008832
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV