Da questa settimana nelle sale, L'esigenza di unirmi ogni volta con te ha per protagonista Giuliana (Claudia Gerini), una donna insoddisfatta della sua vita piatta e banale, alla ricerca di una scossa che possa scuoterla dal profondo. Un giorno, quando si reca al lavoro nel supermercato dove fa la cassiera, due ladri, con il volto coperto, irrompono improvvisamente nel negozio e la prendono in ostaggio. Un fatto che si concluderà nel migliore dei modi, poiché Giuliana si innamorerà perdutamente del poliziotto che la salva (Marco Bocci). I due decidono di partire con lui e scappare a Parigi, ma il marito di lei non si darà per vinto.
L'esigenza di unirmi ogni volta con te, a dispetto dell'ampolloso titolo che forse avete già dimenticato a "unirimi", offre alcune scene che potrebbero davvero colpirvi. E fare inevitabilmente alzare la temperatura in sala.
Nel film infatti sono presenti alcune scene in cui la coppia Gerini-Bocci dà una convincete prova della passionalità amorosa. Un bellum amoris, una pugna tra le lenzuola che ha già fatto chiacchierare e sorridere gli spetterori e le spettatrici più maliziosi.
Una Gerini borgese e bovaristica troverà tra le braccia licenziose di un amore adulterino ciò che le serve per sfuggire dal grigiore della vita di tutti i giorni? Non vi imane che andare a vedere L'esigenza di unirmi ogni volta con te, per la regia di Tonino Zangardi.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV