Dal 23 marzo Life - Non oltrepassare il limite è nelle sale italiane: si tratta del film di fantascienza di Daniel Espinosa che nel cast vede la presenza di Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson, Ryan Reynolds, Hiroyuki Sanada, Ariyon Bakare, Olga Dihovichnaya, Naoko Mori. Della pellicola è stata diffusa nelle ultime ore una clip estesa, che permette di avere qualche piccola anticipazione su alcune delle scene del film di Espinosa.
Ecco la clip estesa di Life - Non oltrepassare il limite:
Life - Non oltrepassare il limite, la trama
Ecco la trama del film: l'equipaggio di una stazione spaziale internazionale sta per tornare sulla terra, forte di una scoperta sensazionale: un campione che prova l'esistenza della vita extraterrestre su Marte. Al sicuro in una "incubatrice", la neonata forma di vita raccolta sul pianeta rosso cresce a vista d'occhio, rivelandosi più intelligente e pericolosa di quanto il gruppo di astronauti pensasse. Di fronte alla minaccia che l'alieno inizia a rappresentare per l'umanità intera, un pugno di uomini alla deriva nello spazio si prepara ad annientarlo prima che sbarchi sulla Terra.
Life - Non oltrepassare il limite, film uscito in anticipo di due mesi
Il film di Daniel Espinosa sarebbe dovuto uscire fra due mesi, a maggio, ma poi è stato deciso di anticiparne l'arrivo nelle sale italiane e in quelle americane (dove debutterà venerdì 24 marzo). La sceneggiatura di Life - Non oltrepassare il limite è di Rhett Reese e Paul Wernick, famosi per aver curato anche quella di Deadpool. E a proposito del mercenario chiacchierone, i due hanno ritrovato sulla propria strada proprio Ryan Reynolds, che di quel film era proprio il supereroe protagonista (lo sarà anche nel sequel attualmente in produzione e le cui riprese dovrebbero cominciare a breve, dopo il cambio di regista).
Fonte foto copertina: facebook.com/lifemovieofficial/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV