Jake Gyllenhaal e Ryan Reynolds sono i rivoluzionari che hanno avuto finalmente le prove che l'umanità non è sola nell'universo, ma che esistono altre forme di vita proprio all'interno del nostro stesso sistema solare; purtroppo – e questa è la peggiore notizia – non sono così amichevoli. Questo, in estrema sintesi, il contenuto di Life, il prossimo thriller ambientato nelle profondità siderali di Columbia Pictures e Skydance, che ne hanno presentato il primo trailer ufficiale domenica.
Qualche dettaglio in più sulla trama di Life. La storia è quella di un equipaggio spaziale sulla International Space Station che è arrivato a un punto di assoluta rottura con tutto ciò che si conosceva per una delle scoperte più importanti nella storia dell'umanità: le prove evidenti di vita extra terrestre su Marte. Quando il team incomincia a condurre alcune ricerche, i loro metodi finiscono per avere delle conseguenze non volute e le forme di vota aliene si dimostrano più intelligenti di quanto nessuno avrebbe mai potuto prevedere.
Il film Life – nel cast del quale ci sono anche Rebecca Ferguson, Olga Dihovichnaya, Ariyon Bakare e Hiroyuki Sanada – arriverà nelle sale cinematografiche degli Stati uniti durante il fine settimana del Memorial Day, cioè il 26 maggio del 2017. Diretto da Daniel Espinosa (Child 44 e Safe House - Nessuno è al sicuro) e basato su una sceneggiatura scritta da Paul Wernick e Rhett Reese, il film ha come produttori David Ellison, Dana Goldberg, Bonnie Curtis e Julie Lynn.
Tra i prossimi progetti in cui vedremo Jake Gyllenhaal c'è anche il thriller The Son (adattamento cinematografico di un romanzo di Jo Nesbø) e Stronger, diretto da David Gordon Green. Ryan Reynolds, invece, tornerà nelle sale cinematografiche per l'attesissimo e chiacchieratissimo sequel dell'eroe mascherato più politicamente scorretto di sempre, Deadpool.
Qui di seguito il primo trailer di Life:
Fonte: THR.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV