Nel nuovo trailer di Lightyear della Pixar, che funge da spin-off di Toy Story, la vera star è un robot gatto di nome Sox. Il film rappresenta un'avventura di fantascienza ricca di azione, che segue Buzz Lightyear - in versione reale, non giocattolo, doppiato da Chris Evans nella versione inglese- che si imbarca in un'avventura intergalattica nello spazio, andando verso l'infinito...e oltre.
Lightyear: il nuovo trailer del film
Il nuovo trailer di Lightyear ci mostra qualche dettaglio in più sullo spin-off di Toy Story che vede come protagonista il simpatico personaggio. Ancora una volta accompagnato da Starman di David Bowie, il trailer presenta la versione "reale" di Buzz Lightyear - doppiato da Chris Evans - che sta lavorando con Star Command per tentare di fuggire da un pianeta su cui lui e i suoi compagni Space Ranger sono stati abbandonati per un anno intero. Il trailer:
Il trailer, dunque, sembra presentare il primo volo di prova di una nave che verrà finalmente utilizzata per fuggire dal pianeta simile a Marte, che utilizza la nave sperimentale che abbiamo visto nel trailer precedente.
Le differenze con il primo trailer
Laddove il primo trailer era - in gran parte - incentrato sulla meraviglia del volo interstellare, in quest'ultimo pubblicato in rete riscontramo pù scene d'azione. Vediamo di più Buzz nella sua tradizionale tuta da Space Ranger verde e bianca, che potrebbe forse rappresentare un modello di combattimento nella sua lotta contro un gruppo di soldati nemici pesantemente corazzati.
Combatte anche con un enorme robot che, con il suo cannone a tripla canna e gli occhi rossi luminosi, ha più di una vaga somiglianza con l'imperatore Zurg dei film di Toy Story. È Zurg in persona o uno dei suoi tirapiedi? Lo spin-off di Toy Story arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 17 giugno 2022.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV